33 Trentini

COS’È
Trentatré Trentini è un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati di teatro, danza e musica, ma anche e soprattutto un modo per fare comunità, scambiarsi pensieri e opinioni, e diventare assieme spettatori/ascoltatori – e quindi cittadini – migliori. Attraverso una call pubblica, si formeranno tre gruppi: uno di spettatori di spettacoli teatrali, uno di spettatori di spettacoli di danza, e uno di spettatori/ascoltatori di concerti musicali. I tre gruppi potranno fruire di un percorso ragionato e partecipato di spettacoli scelti esclusivamente per loro, incontri, approfondimenti e “gite” teatrali in tutta Italia, oltre a fruire di tariffe convenzionate con tutti i maggiori enti di spettacolo dal vivo del Trentino-Alto Adige.

COME FUNZIONA
Rispondendo a una call pubblica aperta a tutti entro martedì 15 ottobre 2019, ci si può iscrivere al progetto, indicando la propria preferenza tra uno o più tra i tre percorsi previsti (‘teatro’, ‘danza’, ‘musica’) e versando una quota di adesione di 33 €. Una volta raccolte le adesioni, i tre gruppi si incontreranno in un primo appuntamento di conoscenza reciproca e di informazione sul progetto, conoscendo da vicino il proprio percorso ragionato degli spettacoli di teatro, danza o musica cui assisteranno assieme nell’arco della stagione teatrale – da ottobre a maggio – a tariffa esclusiva e nelle principali rassegne e stagioni della regione (Trento, Rovereto, Pergine Valsugana…). Oltre alla visione condivisa degli spettacoli o dei concerti, è prevista la partecipazione ad alcuni “incontri coi maestri”, momenti di dialogo e confronto con importanti nomi del teatro, della danza o della musica italiana. Inoltre, durante l’arco della stagione verranno organizzate diverse trasferte in importanti realtà teatrali, coreutiche o concertistiche italiane. Tutti i partecipanti al progetto possono inoltre usufruire di speciali convenzioni per singoli biglietti e abbonamenti per le stagioni e le rassegne principali di teatro, danza e musica in tutta la regione Trentino-Alto Adige.

La call pubblica è aperta a tutti senza distinzioni o limitazioni numeriche. Chi lo desidera può candidarsi e aderire al gruppo, indicando la propria preferenza tra uno o più dei tre percorsi previsti (‘teatro’, ‘danza’, ‘musica’) e versando una quota di adesione unica di 33 €.


TRENTATRÉ TRENTINI
è un progetto promosso da
Associazione Spazio Off di Trento

con il sostegno di
Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
Provincia Autonoma di Trento
Cassa Rurale di Trento
Comune di Trento
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige

in collaborazione con
Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento,
Teatro Stabile di Bolzano, 
OFF-side – SMART lab Rovereto,
Teatro Comunale di Pergine Valsugana, Teatro di Meano, Teatro di Villazzano,
Teatro Zandonai Rovereto, Teatro Portland Trento,
Bottega delle Arti Trento,
Teatro in Valle Vallarsa, Cantiere Teatro Riva del Garda e Arco,
Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, Associazione Filarmonica di Rovereto,
Società Filarmonica di Trento

INFO E CONTATTI

+39 333 27 53 033
info@spaziooff.com
www.spaziooff.com
www.facebook.com/33TrentiniTeatroDanzaMusica/